I dentisti in Croazia: fenomeno ad alta crescita

Doriana Cukon di Cukon Dental Clinic

Sono sempre di più i pazienti italiani che decidono di viaggiare all’estero per ottenere interventi odontoiatrici mirati e professionali, in particolare nell’Est Europa. I dentisti in Croazia, per esempio, sono da sempre noti in tutto il mondo per la loro elevata professionalità e i servizi offerti. C’è da dire poi, che oltre ad offrire servizi professionali, questi dentisti sono in grado di proporre qualsiasi intervento a prezzi molto più ragionevoli rispetto all’Italia, dove i costi della manodopera sono nettamente più elevati. Infatti, in Italia le tariffe per alcuni interventi odontoiatrici sono così alte, che molti decidono di non curarsi affatto, rimandando a domani, con interventi più grossi e costosi, un qualcosa che oggi potrebbero fare con un minimo sforzo. Le cliniche croate, nonostante i prezzi da Low Cost, sono in grado di offrire ai propri pazienti equipe altamente specializzate e attrezzature precise e all’avanguardia. Questi macchinari permettono di eseguire diagnosi perfette, fondamentali per offrire poi al paziente un trattamento efficace e mirato.

Le migliori cliniche della Croazia

In Croazia è possibile trovare moltissime cliniche odontoiatriche altamente specializzate, ma la più conosciuta di tutte si trova nella ridente città di Pola, e risponde al nome di Cukon Dental Clinic (https://www.cukondental.com/). Questa clinica offre servizi all’avanguardia, supportati da un team altamente specializzato e in possesso di tutte le tecniche di intervento più moderne. La clinica, inoltre, non si occupa di risolvere solo i problemi al cavo orale dei pazienti, ma anche quelli estetici. Se i dentisti in Croazia sono conosciuti in tutto il mondo, questi sono alcuni dei motivi di tale fama: servizi professionali e prezzi competitivi. La Cukon Dental Clinic è dotata di una struttura molto ampia, ed offre ai suoi pazienti tre grandi studi e un ampio parcheggio per i propri clienti. Ogni studio è indipendente e al suo interno si trova una equipe medica altamente specializzata. Gli specialisti qui presenti, sono in grado di svolgere il proprio lavoro in modo preciso e professionale, elaborando diagnosi perfette e procedendo agli interventi con macchinari altamente specializzati. La clinica si trova in una posizione strategica della città di Pola, meraviglioso capoluogo della Croazia. Il paese ha da offrire ai propri visitatori moltissimi luoghi d’interesse, come le lunghe spiagge di sabbia chiara o la parte storica della città.

Quali sono i vantaggi offerti da questa clinica

Accedendo al sito www.cukondental.com è possibile prendere visione di tutti i servizi offerti dalla clinica, oltre a poter richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. I dottori della clinica, dato il numero elevato di pazienti in arrivo da ogni paese del mondo, non solo parla il croato, ma anche l’inglese e l’italiano, per cui nemmeno la lingua al giorno d’oggi rappresenta più un ostacolo. La Cukon Dental Clinic, tra i tanti servizi offerti dalla sua equipe medica, non include solo i servizi odontoiatrici, ma anche quelli estetici, che possono sistemare i problemi che vi imbarazzano nella vita di tutti i giorni. Purtroppo l’età, il fumo o l’eccessiva quantità di caffè, possono con il tempo macchiare i denti, mettendo le persone in difficoltà e rendendo la vita sociale molto più difficile. Procedendo con un efficace sbiancamento dei denti, si risolvono tutti questi problemi in un colpo solo, grazie alla cura di medici professionisti e ad un costo nettamente inferiore a quello italiano. Mettiamola in questo modo, davanti avete due strade, il prezzo facciamo conto che sia lo stesso: vacanza in Croazia + intervento odontoiatrico professionale o solo l’intervento in una clinica odontoiatrica vicino casa. Quale scegliereste? Io non avrei alcun minimo dubbio!

(Visited 2 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *